fBB Assisi 14 ottobre 2018. ”La fede nel dialogo. L’Islam di un gesuita scomodo: Paolo Dall’Oglio” verrà presentato nel corso della Quarta edizione del YogaAssisi Festival.

Assisi 14 ottobre 2018. ”La fede nel dialogo. L’Islam di un gesuita scomodo: Paolo Dall’Oglio” verrà presentato nel corso della Quarta edizione del YogaAssisi Festival.

Palazzo Bernabei (aula Magna) dalle ore 11.30 alle 13.30 Tavola rotonda "La fede nel dialogo" (ingresso libero). Presentazione di "La fede nel dialogo. L’Islam di un gesuita scomodo: Paolo Dall’Oglio" libro di Edoardo Crisafulli, a cura di Antonio Maglie e con una prefazione di Giorgio Benvenuto, edito dalla Fondazione Bruno Buozzi e dalla Fondazione Pietro Nenni. Insieme all’autore discuteranno del dialogo interreligioso e del dialogo tra religiosi e laici, Giorgio Benvenuto (presidente della Fondazione Bruno Buozzi e della Fondazione Pietro Nenni) e Pier Ernesto Irmici (presidente di Talete Edizioni e dell’Associazione Arduino Agnelli).
L’evento è organizzato in collaborazione con la Fondazione Bruno Buozzi, con la Fondazione Pietro Nenni e la Fondazione Italia-Giappone.

Paolo Dall’Oglio

Fondazione Bruno Buozzi

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

 

Sostienici con il 5X1000

Sostieni la Fondazione Bruno Buozzi con il tuo 5X1000. A te non costa nulla - essendo una quota d'imposta che lo Stato affida alle organizzazione di promozione sociale - ma aiuterai noi a finanziare progetti tesi a favorire gli studi sul sindacalismo promuovendone apposite iniziative.

Come fare? È davvero semplice...

• Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico
• Firma nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale..."
• Indica il codice fiscale della fondazione: 97290040589
• Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, può destinare il 5x1000