fBB Capitanata (FG) La Feneal di Foggia festeggia i suoi 50 anni

Capitanata (FG) La Feneal di Foggia festeggia i suoi 50 anni

Anche Giorgio Benvenuto alle iniziative organizzate dalla Feneal foggiana per festeggiare i 50 anni di attività.

Venerdì 26 febbraio, presso la sala convegni della Cassa Edile di Capitanata, alle ore 10, si celebrano i 50 anni della FENEAL UIL di Foggia. Un traguardo importantissimo per la categoria e per tutta l’organizzazione, “un viaggio lungo 50 anni”, mezzo secolo di attività che sono ricordati dal Segretario Generale della UIL, Carmelo Barbagallo, dal Presidente della Fondazione “Bruno Buozzi”, Giorgio Benvenuto, da Vito Panzarella, Segretario Generale della FENEAL UIL, da Aldo Pugliese, Segretario Generale della UIL di Puglia e di Bari-Bat, da Salvatore Bevilacqua, Segretario Generale della FENEAL UIL Puglia, da Gianni Ricci, Segretario Generale della UIL di Foggia e da Juri Galasso, Segretario Generale FENEAL UIL Foggia.

Fondazione Bruno Buozzi

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

 

Sostienici con il 5X1000

Sostieni la Fondazione Bruno Buozzi con il tuo 5X1000. A te non costa nulla - essendo una quota d'imposta che lo Stato affida alle organizzazione di promozione sociale - ma aiuterai noi a finanziare progetti tesi a favorire gli studi sul sindacalismo promuovendone apposite iniziative.

Come fare? È davvero semplice...

• Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico
• Firma nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale..."
• Indica il codice fiscale della fondazione: 97290040589
• Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, può destinare il 5x1000