fBB Catanzaro. Un libro di Michele Drosi sulle politiche ambientali di Giacomo Mancini.

Catanzaro. Un libro di Michele Drosi sulle politiche ambientali di Giacomo Mancini.

Mercoledì 15 giugno, alle ore 17:30, nella sala conferenze del Consorzio di Bonifica “Ionio Catanzarese”, in Via Veraldi Gironda a Catanzaro, la Fondazione “Bruno Buozzi” e l’Associazione “Adesso Catanzaro” presenteranno il libro di Michele Drosi, “La politica di Giacomo Mancini per la difesa del suolo e la tutela del paesaggio – Dalla frana di Agrigento alla Legge Ponte”, introdotto dalle prefazioni di Giorgio Benvenuto e di Emanuele Macaluso.

All’incontro moderato dal giornalista Sergio Dragone sono previsti i saluti del presidente di “Adesso Catanzaro”, Pino Franzè e gli interventi di Agazio Loiero, Pino Soriero e di Giorgio Benvenuto, Presidente delle fondazioni “Bruno Buozzi” e “Pietro Nenni”, che hanno patrocinato il volume di Michele Drosi.

Fondazione Bruno Buozzi

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

 

Sostienici con il 5X1000

Sostieni la Fondazione Bruno Buozzi con il tuo 5X1000. A te non costa nulla - essendo una quota d'imposta che lo Stato affida alle organizzazione di promozione sociale - ma aiuterai noi a finanziare progetti tesi a favorire gli studi sul sindacalismo promuovendone apposite iniziative.

Come fare? È davvero semplice...

• Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico
• Firma nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale..."
• Indica il codice fiscale della fondazione: 97290040589
• Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, può destinare il 5x1000