fBB Celebriamo la Liberazione...

Celebriamo la Liberazione...

Giorgio Benvenuto e Marco Zeppieri a Marino in provincia di Roma, alle celebrazioni del 25 aprile.

Iniziativa per ricordare Giuliano Vassalli In collaborazione con l’Associazione culturale "ArtisticamenteFenice" e la Fondazione "B. Buozzi".
Programma: Ore 9,30 Museo Civico - Convegno sul tema: "Giuliano Vassalli: una vita spesa per democrazia, libertà e giustizia" con la partecipazione del Presidente della Fondazione "B. Buozzi" Giorgio Benvenuto e del Presidente dell’Associazione culturale ArtisticamenteFenice Antonio Ortolani.
Moderatore Marco Zeppieri della Fondazione B. Buozzi.
Ore 11,30 Largo lacopa de’ Settesoli - Partenza del Corteo cittadino preceduto dal • Concerto Filarmonico ’E. Ugolini’ diretto dal M° Carmine Scura con la partecipazione delle autorità civili, militari e religiose e delle Associazioni combattentistiche e d’arma. Ore 11,45 Piazzale degli Eroi - Deposizione corona d’alloro presso il Monumento ai Caduti e Commemorazione ufficiale con preghiera in suffragio dei Caduti da parte dell’Abate Parroco della Basilica di San Bamaba Apostolo Mons. Pietro Massari

Fondazione Bruno Buozzi

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

 

Sostienici con il 5X1000

Sostieni la Fondazione Bruno Buozzi con il tuo 5X1000. A te non costa nulla - essendo una quota d'imposta che lo Stato affida alle organizzazione di promozione sociale - ma aiuterai noi a finanziare progetti tesi a favorire gli studi sul sindacalismo promuovendone apposite iniziative.

Come fare? È davvero semplice...

• Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico
• Firma nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale..."
• Indica il codice fiscale della fondazione: 97290040589
• Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, può destinare il 5x1000