fBB Da un mese è attivo il nuovo sito

Da un mese è attivo il nuovo sito

E’ trascorso un mese da quando il nuovo sito della Fondazione è "andato in onda" e ci giungono segnali incoraggianti di apprezzamento del lavoro fatto ad oggi, sia in termini estetici che funzionali e di accessibilità.
Ancora non è tutto partito: a brevissimo entrerà in gioco il blog, verranno meglio organizzati immagini e documenti all’interno dell’archivio, verrà completata l’attività di inserimento dei dati contenuti nel vecchio archivio.
Per il momento vogliamo ringraziare chi ci sta seguendo sia per l’attenzione dedicata alla Fondazione Buozzi, sia per la pazienza che sta avendo per i lavori in corso nel sito.
L’obiettivo però è quello di rendere ancora più vivo e attivo il ruolo della Fondazione anche utilizzando i nuovi strumenti di comunicazione e le articolazioni social ad essi collegate.
Grazie.

Un nuovo sito per la Fondazione Bruno Buozzi

Fondazione Bruno Buozzi

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

 

Sostienici con il 5X1000

Sostieni la Fondazione Bruno Buozzi con il tuo 5X1000. A te non costa nulla - essendo una quota d'imposta che lo Stato affida alle organizzazione di promozione sociale - ma aiuterai noi a finanziare progetti tesi a favorire gli studi sul sindacalismo promuovendone apposite iniziative.

Come fare? È davvero semplice...

• Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico
• Firma nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale..."
• Indica il codice fiscale della fondazione: 97290040589
• Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, può destinare il 5x1000