fBB Ennesimo incidente sul lavoro

Ennesimo incidente sul lavoro

Un operaio di 56 anni muore a Lamezia Terme

Lutto cittadino a Livorno Un operaio di nome Franco Muraca, 56 anni, è morto la scorsa notte a seguito di un incidente sul luogo di lavoro. Si trovava su un’impalcatura per i lavori di ristrutturazione di un’abitazione. È caduto e ha sbattuto la testa a terra. Subito è stato portato all’ospedale di Catanzaro, dove purtroppo è morto dopo poche ore. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente. In ogni caso questo tremendo episodio, pone nuovamente delle domande sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. Bisognerà capire il motivo dell’incidente: non sono state rispettate tutte le norme di sicurezza oppure si è trattato di un tragico evento imprevedibile? Le indagini continueranno.

Fondazione Bruno Buozzi

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

 

Sostienici con il 5X1000

Sostieni la Fondazione Bruno Buozzi con il tuo 5X1000. A te non costa nulla - essendo una quota d'imposta che lo Stato affida alle organizzazione di promozione sociale - ma aiuterai noi a finanziare progetti tesi a favorire gli studi sul sindacalismo promuovendone apposite iniziative.

Come fare? È davvero semplice...

• Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico
• Firma nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale..."
• Indica il codice fiscale della fondazione: 97290040589
• Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, può destinare il 5x1000