fBB L’autunno caldo raccontato in CD. La Fondazione Buozzi lo presenta all’Auditorium Consap.

L’autunno caldo raccontato in CD. La Fondazione Buozzi lo presenta all’Auditorium Consap.

"1969 Svolta di civiltà" è il titolo del CD curato da Arnaldo Plateroti, parte integrante di un libro di prossima uscita contenente riflessioni, documenti, interviste, testimonianze e inediti reperiti soprattutto negli archivi della Uilm e della Uil.

L’iniziativa viene completata da una tavola rotonda con la partecipazione dei protagonisti Uilm dell’epoca: Giorgio Benvenuto, Enzo Mattina, Silvano Veronese, Franco Lotito, Luigi Angeletti, Tonino Regazzi, Sandro Degni e Lamberto Santini.

Fondazione Bruno Buozzi

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

 

Sostienici con il 5X1000

Sostieni la Fondazione Bruno Buozzi con il tuo 5X1000. A te non costa nulla - essendo una quota d'imposta che lo Stato affida alle organizzazione di promozione sociale - ma aiuterai noi a finanziare progetti tesi a favorire gli studi sul sindacalismo promuovendone apposite iniziative.

Come fare? È davvero semplice...

• Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico
• Firma nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale..."
• Indica il codice fiscale della fondazione: 97290040589
• Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, può destinare il 5x1000