fBB Sembra ieri ...

Sembra ieri ...

... e invece sono passati già due anni da quando Silvano Miniati ci ha lasciati. E’ vero, sembra ieri, ma sembra ieri anche nel guardare le cose che ha fatto, le idee che ha seminato e l’amicizia, la stima e l’affetto di cui era circondato.
Silvano, lo possiamo dire utilizzando una frase che gli sarebbe piaciuta molto, "vive e lotta insieme a noi" per un Paese migliore, per una società più a misura di uomo, per quel senso di solidarietà che dovremmo tutti quanti dimostrare di avere non solo nella testa e nel cuore, ma anche praticarlo quotidianamente con le persone svantaggiate, indipendentemente dal colore della pelle, dal credo religioso, o da qualunque altro tratto distintivo.
Silvano è stato ed è ancora tutto ciò, per questo motivo continuiamo ad averlo al nostro fianco, ogni giorno, perchè come lui crediamo in una Italia migliore.
Grazie, Silvano.

Silvano Miniati

Fondazione Bruno Buozzi

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

 

Sostienici con il 5X1000

Sostieni la Fondazione Bruno Buozzi con il tuo 5X1000. A te non costa nulla - essendo una quota d'imposta che lo Stato affida alle organizzazione di promozione sociale - ma aiuterai noi a finanziare progetti tesi a favorire gli studi sul sindacalismo promuovendone apposite iniziative.

Come fare? È davvero semplice...

• Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico
• Firma nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale..."
• Indica il codice fiscale della fondazione: 97290040589
• Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, può destinare il 5x1000