fBB V Conferenza dell’Associazione delle Istituzioni di Cultura Italiane a Ravello

V Conferenza dell’Associazione delle Istituzioni di Cultura Italiane a Ravello

Dall’8 al 10 novembre si tiene a Ravello la quinta Conferenza dell’AICI.
La Fondazione Buozzi entra nell’Associazione.

Aici “Italia è cultura” è il titolo delle Conferenze nazionali dell’Aici che si svolgono con cadenza annuale dal 2014 (Torino, Conversano, Lucca, Trieste ) e sono tradizionalmente organizzate insieme alla Direzione generale Biblioteche e Istituti culturali del MIBAC. L’obiettivo è porre a confronto gli oltre 100 istituti soci con il mondo della università, della politica, dell’informazione, favorendo così, grazie alle sinergie che si sviluppano, la nascita e lo sviluppo di processi di innovazione nella loro attività.

Fondazione Bruno Buozzi

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

 

Sostienici con il 5X1000

Sostieni la Fondazione Bruno Buozzi con il tuo 5X1000. A te non costa nulla - essendo una quota d'imposta che lo Stato affida alle organizzazione di promozione sociale - ma aiuterai noi a finanziare progetti tesi a favorire gli studi sul sindacalismo promuovendone apposite iniziative.

Come fare? È davvero semplice...

• Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico
• Firma nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale..."
• Indica il codice fiscale della fondazione: 97290040589
• Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, può destinare il 5x1000